Scheda di lettura

Al termine della stesura di un romanzo è normale oscillare tra l'impressione di aver scritto un capolavoro e quella di aver scritto una stupidaggine.
Se desideri ricevere un parere esterno e professionale sulle tue pagine, scrivimi, sarò lieta di restituirti le mie impressioni sul tuo testo, evidenziarne i punti di forza e di debolezza, consigliarti eventuali modifiche per renderlo migliore, indicarti come procedere.

Costo del servizio: 90 euro per testi di lunghezza inferiore a 250.000 caratteri spazi inclusi.

Editing

Se sei deciso a investire sul tuo romanzo per migliorarlo, sarò felice di mettere la mia esperienza a tuo servizio. Nel pieno rispetto del testo, interverrò per renderlo coerente, coeso e ancora più leggibile e pulito.
Sarai tu a decidere quanto dovrà essere invasivo il mio intervento e concorderemo insieme tutte le modifiche più rilevanti e il costo del servizio.
Scrivimi, per parlarmi del tuo romanzo e ricevere una prova di editing gratuita sulle prime pagine.

Costo del servizio: variabile tra i 4 e i 6 euro a cartella di 2.000 caratteri spazi inclusi, in base al tipo di editing.

Correzione di bozze

Se hai bisogno di un paio d'occhi che vadano a caccia di refusi, perché tu ormai hai imparato il tuo testo a memoria e non lo leggi ma lo reciti, sei nel posto giusto.
Scrivimi e sarò lieta di aiutarti a rendere il tuo testo il più pulito e professionale possibile.

Costo del servizio: 1,5 euro a cartella di 2.000 caratteri spazi inclusi.

[Per sapere quanto è lungo il tuo testo e poter fare da solo un eventuale preventivo di spesa, apri il file del tuo romanzo e usa la funzione "conteggio parole automatico". Se il tuo testo è lungo 200.000 caratteri spazi inclusi, dividendo per 2.000 - la lunghezza di una cartella editoriale, otterrai che il tuo testo consta di 100 cartelle. Il servizio di correzione bozze verrà quindi a costare 100*2,5 ovvero 250 euro. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.]